Gio 30 Nov 2006
“Le dichiarazioni di Renato Zero, ospite a Domenica In, a proposito del racconto sulla sua visita di leva, hanno offeso l’intera comunità gay di Roma”. Lo ha detto Fabrizio Marrazzo, segretario dell’Arcigay di Roma e del Lazio, che ha invitato “tutti i gestori dei locali gay a boicottare le canzoni di Renato Zero”. “Non è la prima volta che Renato Zero offende la comunità omosessuale”, ha detto Marrazzo. Renato Zero durante la trasmissione di Raiuno, avrebbe affermato di ‘’aver detto il falso'’ dichiarando ‘’la propria omosessualita’ per non svolgere il servizio di leva'’ in merito ad una aneddoto raccontato sulla sua visita per accedere al servizio militare.
commento: chi non lo dice sa di esserlo-specchio riflesso-tiè

Novembre 30th, 2006 at 2:35 pm
..specchioriflesso è da morir dal ridere..non lo sentivo dal ‘87…
p.s. e per il locale di quelli di distretto…dico…nnnoooooooooo!!!Perchè io ero qui e loro li???
…dolce ballucco..
Novembre 30th, 2006 at 2:52 pm
Offendersi…. ……boicottare……. …..tanto non cambia nulla…. …… Anche l’occhio più allenato…… si accorge che Renato Zero sicuramente è Etero!!!!
e non servono commenti!!!!!
Novembre 30th, 2006 at 4:45 pm
A Milano servizio regolare fino alle 8.45 e dalle 15 alle 18 Venerdì nero: bus e metro fermi per 24 ore Previsto per domani lo sciopero degli autoferrotranvieri che rischia di paralizzare le città. Sul piede di guerra anche Alitalia e Fs
notizia dal Corriere.
non puoi andare al lavoro domani.