Ahi, l’ammmor: un cigno si innamora di un pedalò… e una ragazza sposa un cobra

L’amore è cieco.

Ed evidentemente quando si è innamorati non si riesce a distinguere nemmeno un proprio simile da un pedalò.

Lo dimostra la curiosa vicenda di un cigno nero che, in mancanza di altro, si è invaghito di un’imbarcazione del lago di Aasee, nella città di Meunster, in Germania.

Ma come mai? Il natante aveva la forma proprio di un cigno. L’animale ha iniziato a seguirlo senza abbandonarlo per circa 3 settimane.

“Sta lì accanto e caccia ogni barca che s’avvicina - ha detto il padrone del pedalò - ma prima o poi il volatile capirà di aver preso un abbaglio: gli auguro comunque buona fortuna e spero che non faccia lo stesso errore un’altra volta”.

– UPDATE: ALTRA SUCCOSISSIMA NOTIZIA D’AMMMORE.. –

Amore a prima vista, una giovane sposa un cobra

Al cuor non si comanda e spesso i limiti da superare sono semplici restrizioni mentali. Deve essersi giustificata così la giovane donna indiana, di 30 anni di Orissa, che qualche giorno fa ha finalmente coronato il suo sogno d’amore: sposarsi con quel cobra che l’aveva letteralmente stregata.

Che la follia d’amore della giovane non è stata dettata da un’infatuazione passeggera lo dimostra non soltanto la determinazione nel voler celebrare una cerimonia in piena regola e con rito indù. Alla festa nuziale, alla quale lo sposo non ha presenziato, erano presenti ben 2000 invitati.

Se non è emerso alcun particolare sulla luna di miele che la strana coppia si accinge a festeggiare, certo è invece il luogo in cui la favola d’amore potrà essere vissuta quotidianamente. La sposa, come lei stesso ha confessato, si è infatti fatta costruire una casetta accanto al formicaio dove vive il serpente.

(fonte: tiscali.it)

5 Commenti a “Ahi, l’ammmor: un cigno si innamora di un pedalò… e una ragazza sposa un cobra”

  1. Cammelli scrive:

    calesse… pedalò…. il mio prossimo amore sarà una rete con le doghe in legno…

  2. Prof.Spalmalacqua scrive:

    Passi il pedalò ma speriamo che almeno riesca a distinguere il traghetto quando passa.
    Prof.Spalmalacqua

  3. bandini scrive:

    pensa se papa ratzinger viene a sapere di quest’unione malsana… altro che amore debbbole o eclissi di dio!!

  4. Prof.Spalmalacqua scrive:

    Vorrei tanto che ci fosse ancora Giove.
    ZAAAAC e via!
    Prof.Spalmalacqua

  5. spaventapassere.com » Un pavone tenta di sedurre una pompa di benzina scrive:

    […] E dopo il cigno innamorato del pedalò e la ragazza che si sposa con un cobra…ecco la storia del pavone e della pompa di benzina… Ahi l’ammmor! […]

Scrivi un commento